Ibrahimovic Milan, Gattuso al Napoli cambia i piani

Cambiano le carte in tavola sul futuro di Zlatan Ibrahimovic con il Napoli che fa passi in avanti grazie all’arrivo di Gennaro Gattuso in panchina.

Ibrahimovic Milan
Ibrahimovic Milan

Gattuso al Napoli può favorire l’arrivo di Ibrahimovic

Dopo l’esclusione dalla corsa al centravanti da parte del Bologna, l’arrivo di Zlatan Ibrahimovic al Milan sembrava cosa fatta ma nelle ultime ore si sta facendo sempre più forte la candidatura del Napoli. Il cambio in panchina con l’arrivo di Gattuso alla guida degli azzurri poi potrebbe favorire ancora di più la squadra partenopea. I due infatti hanno un ottimo rapporto e lo svedese sarebbe felice di essere allenato dal suo ex compagno di squadra proprio ai tempi del club rossonero.

LEGGI ANCHE >>> GATTUSO NAPOLI, SUBITO DECISIONE A SORPRESA

Calciomercato, futuro Ibrahimovic in dubbio

A spingere per il Milan ci sarebbe la famiglia del calciatore, pronta a tornare a Milano dove si è trovata molto bene in passato sia ai tempi in cui giocava nell’Inter che quando era con i rossoneri. Nei prossimi giorni dovrebbe arrivare la decisione da parte della punta che potrebbe mettersi da subito a disposizione della sua nuova squadra. L’obiettivo del centravanti è infatti quello di essere già in campo alla ripresa dopo le feste natalizie con il turno del 6 gennaio che vedrà Milan-Sampdoria e Napoli-Inter.

LEGGI ANCHE >>> IBRAHIMOVIC MILAN, NUOVO COLPO DI SCENA

https://www.youtube.com/watch?v=goW3OcU6oPw&t=7s