Il Milan a gennaio prenderà quasi certamente un nuovo difensore e non mancano le opzioni. Tra queste anche lo spagnolo Nacho Fernandez: l’annuncio dell’agente
Il Milan punta dritto a rinnovare la difesa nel corso del mercato di gennaio. La dirigenza rossonera infatti dovrà metter mano al portafogli per potenziare la batteria di centrali a disposizione di Stefano Pioli che in questa prima metà di stagione ha già dovuto rinunciare a più riprese ai titolari Kjaer e Romagnoli e di recente anche al giovane Gabbia. Serve quindi un nuovo difensore centrale già alla riapertura del mercato di gennaio.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, pazza idea Papu Gomez: folle scambio
Tra i tanti profili accostati al Milan per la difesa c’è anche Nacho Fernandez, polivalente centrale di proprietà del Real Madrid.
LEGGI ANCHE >>> Morata al Milan, un affare sfumato per pochissimo: c’è la conferma
A proposito di un addio al club spagnolo ha parlato Juanma Lopez, agente dello stesso numero calciatore di Zidane, in un’intervista a ‘gianlucadimarzio.com’: “Nacho è un professionista incredibile. Ha la testa da Real Madrid, ha mentalità vincente e non è un caso che Florentino e Zidane non vogliano cederlo. Però dico che se dovesse lasciare Madrid, la sua prima scelta sarebbe l’Italia. Gli piace tantissimo l’idea di giocare in Serie A“.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…