Calciomercato Milan, colpo dal Real: l’apertura dell’agente

Il Milan a gennaio prenderà quasi certamente un nuovo difensore e non mancano le opzioni. Tra queste anche lo spagnolo Nacho Fernandez: l’annuncio dell’agente 

Nacho
Nacho © Getty Images

Il Milan punta dritto a rinnovare la difesa nel corso del mercato di gennaio. La dirigenza rossonera infatti dovrà metter mano al portafogli per potenziare la batteria di centrali a disposizione di Stefano Pioli che in questa prima metà di stagione ha già dovuto rinunciare a più riprese ai titolari Kjaer e Romagnoli e di recente anche al giovane Gabbia. Serve quindi un nuovo difensore centrale già alla riapertura del mercato di gennaio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, pazza idea Papu Gomez: folle scambio

Calciomercato Milan, idea Nacho: arriva l’apertura dell’agente

Tra i tanti profili accostati al Milan per la difesa c’è anche Nacho Fernandez, polivalente centrale di proprietà del Real Madrid.

LEGGI ANCHE >>> Morata al Milan, un affare sfumato per pochissimo: c’è la conferma

A proposito di un addio al club spagnolo ha parlato Juanma Lopez, agente dello stesso numero calciatore di Zidane, in un’intervista a ‘gianlucadimarzio.com’: “Nacho è un professionista incredibile. Ha la testa da Real Madrid, ha mentalità vincente e non è un caso che Florentino e Zidane non vogliano cederlo. Però dico che se dovesse lasciare Madrid, la sua prima scelta sarebbe l’Italia. Gli piace tantissimo l’idea di giocare in Serie A“.

Impostazioni privacy