Home Calciomercato Calciomercato Milan, colpo dal Real: l’apertura dell’agente

Calciomercato Milan, colpo dal Real: l’apertura dell’agente

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:34
CONDIVIDI

Il Milan a gennaio prenderà quasi certamente un nuovo difensore e non mancano le opzioni. Tra queste anche lo spagnolo Nacho Fernandez: l’annuncio dell’agente 

Nacho
Nacho © Getty Images

Il Milan punta dritto a rinnovare la difesa nel corso del mercato di gennaio. La dirigenza rossonera infatti dovrà metter mano al portafogli per potenziare la batteria di centrali a disposizione di Stefano Pioli che in questa prima metà di stagione ha già dovuto rinunciare a più riprese ai titolari Kjaer e Romagnoli e di recente anche al giovane Gabbia. Serve quindi un nuovo difensore centrale già alla riapertura del mercato di gennaio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, pazza idea Papu Gomez: folle scambio

Calciomercato Milan, idea Nacho: arriva l’apertura dell’agente

Tra i tanti profili accostati al Milan per la difesa c’è anche Nacho Fernandez, polivalente centrale di proprietà del Real Madrid.

LEGGI ANCHE >>> Morata al Milan, un affare sfumato per pochissimo: c’è la conferma

A proposito di un addio al club spagnolo ha parlato Juanma Lopez, agente dello stesso numero calciatore di Zidane, in un’intervista a ‘gianlucadimarzio.com’: “Nacho è un professionista incredibile. Ha la testa da Real Madrid, ha mentalità vincente e non è un caso che Florentino e Zidane non vogliano cederlo. Però dico che se dovesse lasciare Madrid, la sua prima scelta sarebbe l’Italia. Gli piace tantissimo l’idea di giocare in Serie A“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nacho Fernandez Iglesias (@nachofdez90)