Calciomercato Milan, i rossoneri alla ricerca di un nuovo difensore. Si tratta Simakan ma si seguono anche Kabac e Bogarde.
L’ultima sessione di mercato il Milan l’ha chiusa con un evidente colpo in canna. Maldini e Gazidis hanno provato a regalare a mister Pioli un nuovo difensore centrale, ma si sono dovuti scontrare contro le eccessive richieste del Chelsea per Rudiger e Fiorentina per Milenkovic. A gennaio, nonostante Maldini abbia detto che è difficile migliorare la rosa attuale, però è atteso un nuovo tentativo per portare un difensore centrale in rossonero.
La lista dei nomi è lunga: Simakan e Kabac primi obiettivi (ma il Milan non soddisfa le richieste economiche di Strasburgo e Schalke), ma occhio al possibile tentativo per Bogarde dell’Hoffenheim.
Leggi anche–> Milan, le ultime news di mercato
Bodarge è in scadenza di contratto nel prossimo giugno e le trattative per il rinnovo sembrano essersi ormai bloccate. Il giocatore può discutere con qualsiasi altro club per l’eventuale ingaggio estivo, ma il Milan proverà forse a strapparlo alla concorrenza già a gennaio, magari dietro piccolo compenso ai tedeschi. Olandese classe 2001, appena tre presenze in questa stagione, è seguito anche dal Barcellona.
Restano comunque vive già per questa sessione di mercato le piste che portano a Simakan o Kabac.
Milan, ecco chi è il baby oladense Bogarde:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…