Calciomercato Milan, difensore a zero: arriva dalla Bundesliga

Calciomercato Milan, i rossoneri alla ricerca di un nuovo difensore. Si tratta Simakan ma si seguono anche Kabac e Bogarde.

Calciomercato Milan
Maldini (Getty Images)

L’ultima sessione di mercato il Milan l’ha chiusa con un evidente colpo in canna. Maldini e Gazidis hanno provato a regalare a mister Pioli un nuovo difensore centrale, ma si sono dovuti scontrare contro le eccessive richieste del Chelsea per Rudiger e Fiorentina per Milenkovic. A gennaio, nonostante Maldini abbia detto che è difficile migliorare la rosa attuale, però è atteso un nuovo tentativo per portare un difensore centrale in rossonero.

La lista dei nomi è lunga: Simakan e Kabac primi obiettivi (ma il Milan non soddisfa le richieste economiche di Strasburgo e Schalke), ma occhio al possibile tentativo per Bogarde dell’Hoffenheim.

Leggi anche–> Milan, le ultime news di mercato 

Calciomercato Milan: obiettivo nuovo difensore dalla Bundes

bogarde milan
Getty Images

Bodarge è in scadenza di contratto nel prossimo giugno e le trattative per il rinnovo sembrano essersi ormai bloccate. Il giocatore può discutere con qualsiasi altro club per l’eventuale ingaggio estivo, ma il Milan proverà forse a strapparlo alla concorrenza già a gennaio, magari dietro piccolo compenso ai tedeschi. Olandese classe 2001, appena tre presenze in questa stagione, è seguito anche dal Barcellona.

Restano comunque vive già per questa sessione di mercato le piste che portano a Simakan o Kabac.

Milan, ecco chi è il baby oladense Bogarde:

Impostazioni privacy