Home Calciomercato Scambio Eriksen-Kessie: clamorosa operazione a Milano

Scambio Eriksen-Kessie: clamorosa operazione a Milano

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:46
CONDIVIDI

Scambio Eriksen-Kessie: clamorosa operazione a Milano

inter eriksen
Getty Images

Eriksen resta un problema per l’Inter che non riesce a risolvere nemmeno con la cessione. Nelle ultime ore si parla di big estere ma non solo: qualcuno ha abbozzato un tentativo di scambio con il Milan per cercare di portare Kessie in nerazzurro. Per Conte sarebbe un nome ideale per il centrocampo ma il Milan non ha nessuna intenzione di cedere il giocatore, seppur sia ingolosita dalla possibilità di prendere il danese e cercare di renderlo protagonista come accadde con Seedorf anni fa. Lui e Calhanoglu comporrebbero un tandem di assoluta qualità in una mediana povera da quel punto di vista. A frenare l’operazione è anche ‘ingaggio dell’ex Tottenham che guadagna 7,5 netti più bonus, decisamente troppi per il Milan.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, lite improvvisa con Conte: addio a gennaio!

Scambio Eriksen-Kessie: clamorosa operazione a Milano

Restano le piste estere: dopo Psg e Arsenal, West Ham e Aston Villa avrebbero chiesto informazioni per il prestito. La Gazzetta dello Sport ha rivelato che ci avrebbe provato anche il Wolverhampton, che ha recentemente ripreso Cutrone dopo l’esperienza fallimentare con la Fiorentina. Possibile anche un ritorno romantico all’Ajax, club che l’ha lanciato nel grande calcio.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Messi-Inter, la bomba è sganciata: “Offerta vera”

Ritornato in campo contro la Sampdoria, non è riuscito a dare quella qualità richiesta che solitamente ci si aspetta da un giocatore come lui. Apparso svogliato e fuori dal contesto, è sempre più evidente come sia estraniato dal gioco di Conte che non l’ha mai reso protagonista sino in fondo da quando l’ha avuto a disposizione.