Il VIDEO fa impazzire i tifosi, non ci sono dubbi: “Torna al Milan”

Un video sui social scatena l’indizio di mercato e la fantasia dei tifosi del Milan, che vorrebbero riabbracciare un beniamino del passato

Le gare contro Salernitana e Udinese avrebbero potuto fornire al Milan uno slancio importante nella corsa scudetto. Non è stato così, però, e per i rossoneri sono arrivati due pareggi che lasciano la situazione in vetta alla classifica nella più grande incertezza.

Il VIDEO fa impazzire i tifosi: "Torna al Milan"
Paolo Maldini © LaPresse

Milan, corsa scudetto in salita: ma il futuro può sorridere

Al momento, Diavolo in testa, con due punti di vantaggio sull’Inter ma una gara in più. Ha giocato comunque a favore della squadra di Pioli il rallentamento ancora più clamoroso dei nerazzurri, che non vincono ormai da prima della pausa. Si è rifatto sotto invece il Napoli, che vincendo con la Lazio ha agganciato proprio i rossoneri. E domenica prossima, al ‘Maradona’, un big match che potrebbe davvero dire tanto per la lotta al titolo.

https://www.youtube.com/watch?v=Vdtmj9bKQHw

Prima, il derby con l’Inter nell’andata della semifinale di Coppa Italia, a disegnare una settimana a dir poco importante per il Milan. Pioli ha rifiutato l’etichetta di gare decisive, ma è indubbio che i suoi si giocheranno davvero tanto. Un Milan che ci arriva non nel suo miglior momento di forma e che dovrà dare risposte importanti. Un piccolo sorriso, però, in queste ore, arriva per i tifosi rossoneri, che cullano il sogno di un grande colpo di mercato, un gradito ritorno che in molti sperano da anni.

LEGGI ANCHE  >>> Milan, Pioli è stufo: ok per la cessione, saluta a giugno

Milan, il segnale social di Deulofeu: ritorno possibile?

Il VIDEO fa impazzire i tifosi: "Torna al Milan"
Gerard Deulofeu © LaPresse

Gerard Deulofeu ha giocato soltanto sei mesi con la maglia del Milan, ormai cinque stagioni fa, ma ha lasciato un ottimo ricordo. L’attaccante spagnolo, in 18 presenze, mise a referto 4 gol e 3 assist, regalando giocate speciali che aiutarono la squadra allora allenata da Montella a concludere il torneo in sesta posizione e dunque in Europa League, tornando nelle competizioni continentali dopo qualche anno di assenza. Si tratta di un giocatore la cui carriera non è stata all’altezza delle aspettative, con troppi alti e bassi. Al Barcellona, dove è cresciuto, non è mai riuscito a imporsi e ha avuto alterne fortune anche nelle sue esperienze successive. Quest’anno, con la maglia dell’Udinese, sta ritrovando il suo gioco ed è già a quota 7 gol e 2 assist in 23 presenze.

LEGGI ANCHE >>> Addio Lazio e tradimento: Luis Alberto va a giocarsi lo scudetto

Proprio i friulani sono stati l’ultimo avversario del Milan e a fine gara Deulofeu ha salutato i suoi ex tifosi regalando loro una maglia. Il momento è stato immortalato da un video, che lo stesso spagnolo ha ricondiviso sul suo profilo Twitter. Il tutto alimenta la speranza di riallacciare un rapporto che era stato molto proficuo per entrambe le parti. Solo un gesto di cortesia, da parte dello spagnolo, o c’è davvero la volontà di tornare? Intanto, il tifo milanista chiede a Maldini di darsi da fare.

Gestione cookie