CALCIOMERCATO MILAN, BENNACER PIACE ALLE BIG. CESSIONE IN ARRIVO? – Era arrivato la scorsa estate con il difficile compito di diventare uno dei pilastri del centrocampo del Milan. Dopo qualche fisiologica difficoltà iniziale, Ismael Bennacer è riuscito a convincere tutti e a confermare le buone cose già mostrate nel passato campionato con la maglia dell’Empoli. Il Milan ha investito molto su di lui e vorrebbe renderlo uno degli uomini chiave della squadra che verrà. Sirene estere di mercato però hanno già iniziato a suonare per lui.
Il centrocampista algerino si appresta con il resto dei compagni a tornare in campo. Il prossimo 17 giugno l’attende la semifinale di ritorno di Coppa Italia, a Torino in casa della Juve (si riparte dall’1-1) e gli occhi delle big estere saranno su di lui. In particolar modo il PSG e il Manchester City hanno puntato i loro fari sul giocatore del Milan.
Leggi anche–> Milan, le ultime news di mercato
Il Milan non considera Bennacer sul mercato ma in caso di grande offerta Gazidis ci penserebbe su. Se i rossoneri avranno la possibilità di far registrare un’importante plusvalenza (16 milioni il prezzo pagato un’estate fa dal club) allora Bennacer (probabilmente) verrà lasciato partire.
Leggi anche–> Milan, le ultime sulle condizioni di Ibra
Bennacer, la sua stagione in rossonero:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…