Calciomercato Milan, decisione drastica: cessione dolorosissima

Calciomercato Milan
© Getty Images

CALCIOMERCATO MILAN, BENNACER PIACE ALLE BIG. CESSIONE IN ARRIVO? – Era arrivato la scorsa estate con il difficile compito di diventare uno dei pilastri del centrocampo del Milan. Dopo qualche fisiologica difficoltà iniziale, Ismael Bennacer è riuscito a convincere tutti e a confermare le buone cose già mostrate nel passato campionato con la maglia dell’Empoli. Il Milan ha investito molto su di lui e vorrebbe renderlo uno degli uomini chiave della squadra che verrà. Sirene estere di mercato però hanno già iniziato a suonare per lui.

Calciomercato Milan, chi vuole Bennacer

Il centrocampista algerino si appresta con il resto dei compagni a tornare in campo. Il prossimo 17 giugno l’attende la semifinale di ritorno di Coppa Italia, a Torino in casa della Juve (si riparte dall’1-1) e gli occhi delle big estere saranno su di lui. In particolar modo il PSG e il Manchester City hanno puntato i loro fari sul giocatore del Milan.

Leggi anche–> Milan, le ultime news di mercato

Calciomercato Milan, plusvalenza in arrivo?

Il Milan non considera Bennacer sul mercato ma in caso di grande offerta Gazidis ci penserebbe su. Se i rossoneri avranno la possibilità di far registrare un’importante plusvalenza (16 milioni il prezzo pagato un’estate fa dal club) allora Bennacer (probabilmente) verrà lasciato partire.

Leggi anche–> Milan, le ultime sulle condizioni di Ibra

Bennacer, la sua stagione in rossonero:

Impostazioni privacy