Tre club di Premier League avrebbero messo il mirino su un top player dell’Europeo accostato anche al Milan: scopriamo di chi si tratta nel dettaglio.
Il giocatore in questione è stato una delle più grandi sorprese di Euro 2020, competizione che terminerà domenica 11 luglio con la tanto attesa finale Italia-Inghilterra. Stiamo parlando del baby-talento danese della Sampdoria, Mikkel Damsgaard, che in questo Europeo ha realizzato ben 2 gol e 1 assist in 5 match, rivelandosi come uno dei migliori giocatori della competizione.
Anche alla Sampdoria, nella stagione appena conclusa, era riuscito a mettere in mostra le sue grandi qualità sia in mezzo al campo che sul fronte offensivo. Inoltre, queste grandi prestazioni sono valse per il gioiello danese l’interesse del Milan, anche se ora in pole position ci sarebbero tre club di Premier League…
LEGGI ANCHE >>> Juventus, incontro in vista con Cristiano Ronaldo: c’è la svolta
LEGGI ANCHE >>>Â Inter, rilancio e affare pazzesco: 30 milioni a stagione!
Secondo quanto riportato dal portale britannico HITC, Tottenham, Leeds United e Leicester, sarebbero interessate a Mikkel Damsagaard, e si sarebbero giĂ messi in contatto con il procuratore del classe 2000.
Però il danese ha un contratto con la Sampdoria in scadenza nel 2024, e l’intenzione di Massimo Ferrero è quella di non cederlo in estate, ma di lasciarlo un altro anno a Genova, in modo da poter guadagnare una maxi-plusvalenza nel 2022. Il presidente blucerchiato cambierà idea in caso di arrivo di un’offerta monstre?
Â
Il Milan sta lavorando per il nuovo Theo Hernandez ed in tal senso emerge un…
I bianconeri sono in trattativa con i tedeschi per l'esterno, ma non è da escludere…
Il Milan continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Nuova mossa a sorpresa dalla Premier…
Una voglia immensa di scegliere la miglior destinazione possibile: nuova svolta per il futuro dell'attaccante…
I nerazzurri si stanno muovendo concretamente sul calciomercato. Marotta e Ausilio in questa giornata hanno…
Il Milan lavora per regalare a Massimiliano Allegri un nuovo bomber a dir poco imponente.…