Il Milan è alla ricerca di un vice Ibrahimovic in vista della prossima sessione di calciomercato con i rossoneri che guardano in casa Napoli. I rossoneri pensano infatti all’acquisto di Fernando Llorente.
Milan, Llorente per l’attacco rossonero
L’assenza di Zlatan Ibrahimovic ha pesato molto nelle ultime uscite del Milan in campionato ed il club è alla ricerca di una nuova punta per completare la rosa a disposizione di Stefano Pioli. Negli ultimi giorni si era parlato di un interessamento nei confronti di Scamacca del Genoa e di Pavoletti del Cagliari ma non sembra esserci ancora nulla di concreto. L’ultima pista, secondo quanto scritto da Sportmediaset, è quella che porta a Llorente del Napoli.
LEGGI ANCHE >>> SASSUOLO-MILAN, COME VEDERLA IN STREAMING
Visualizza questo post su Instagram
Calciomercato Milan, ricerca di un centravanti
L’ultimo problema muscolare di Zlatan Ibrahimovic avrebbe convinto il club a cercare un nuovo attaccante. Lo spagnolo del Napoli è ormai da tempo fuori dai progetti tattici della squadra e già in estate era alla ricerca di una nuova sistemazione. La possibilità di giocare con maggiore continuità in rossonero potrebbe convincere l’ex Juventus a passare a disposizione di Stefano Pioli.
LEGGI ANCHE >>> MILAN, VICE IBRAHIMOVIC DALLA SERIE A
Gli impegni di campionato, Europa League e Coppa Italia consentirebbero al classe 1985 di rilanciarsi e trovare gli spazi che al momento mancano alla corte di Gattuso.