Calciomercato Milan, contatti con Raiola: colpo a zero

Il Milan punta dritto ad un grande colpo di prospettiva per il prossimo anno. Il giovane Brobbey non rinnoverà con l’Ajax e i rossoneri tentano l’assalto 

Mino Raiola offre un giocatore al Real
Mino Raiola, agente di calciatori. ©Getty Images

“Siamo molto dispiaciuti e abbiamo fatto di tutto per tenerlo a lungo all’Ajax. Sono deluso ma è questa scelta è nei diritti di Brian”. Così nelle scorse settimane il direttore sportivo dei lancieri, Marc Overmars, aveva annunciato il mancato rinnovo contrattuale di Brian Brobbey, giovanissimo talento olandese che però lascerà l’Ajax al termine dell’attuale stagione. l’attaccante classe 2002, a segno due volte in sei partite con la prima squadra, ha sempre respinto tutte le proposte di rinnovo, compresa l’ultima a gennaio e dunque potrà scegliere con calma la sua prossima destinazione. Nelle ultime settimane si è parlato oltre che del Lipsia, anche del Milan che avrebbe fatto i primi passi per arrivare a Brobbey.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, scelta fatta: via in cinque in estate

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, nuovo centravanti in estate: scelta fatta

Calciomercato Milan, assalto per Brobbey: contattato Raiola

Brobbey è da tempo sulla lista di Maldini e Massara e secondo quanto sottolineato da ‘Todofichajes.com’il Milan ha contattato l’agente Mino Raiola per fare una proposta di contratto alla promessa olandese. Il potente procuratore intrattiene ottimi rapporti con il club meneghino come testimoniano anche i tanti assistiti attualmente presenti nella rosa di Pioli: da Ibrahimovic a Donnarumma, tutti a caccia di rinnovo. I rossoneri vorrebbero approfittare proprio dei rapporti con Raiola per provare a chiudere per Brobbey, bruciando la folta concorrenza che vedeva il Lipsia avanti a tutte nelle scorse settimane. Questo nuovo cambio di marcia del Milan potrebbe però cambiare le carte in tavola, mentre il ragazzo attende di conoscere la sua prossima destinazione e l’Ajax al contrario si è ormai rassegnato a dover perdere il calciatore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Brian Brobbey (@brianbrobbeyy)