Conferma+dai+social%3A+primo+colpo+Milan%2C+estasi+tra+i+tifosi
newsdirettagoalit
/calciomercato-milan-conferma-social-sanches/amp/
Calciomercato

Conferma dai social: primo colpo Milan, estasi tra i tifosi

Il Milan vede lo Scudetto. La squadra di Stefano Pioli è praticamente vicinissima al traguardo. Il vantaggio di due punti e, soprattutto, quello negli scontri diretti, depongono a favore dei rossoneri nella sfida contro l’Inter. Maldini, però, sembra essere vicino anche al primissimo colpo.

Il Milan si avvicina a grandi passi allo Scudetto. Il club rossonero, ottenendo un risultato migliore o uguale all’Inter, si potrà laureare campione d’Italia. In tal senso è stata fondamentale la vittoria sull’Atalanta che ha permesso a Ibra e compagni di conservare i due punti di vantaggio sui cugini nerazzurri. Il popolo rossonero sta cominciando a sognare.

©Lapresse

Il pubblico rossonero ci crede

Per i tifosi del Milan il pomeriggio che ha visto i rossoneri sfidare l’Atalanta di Giampiero Gasperini è stato uno dei più importanti e indimenticabili degli ultimi 11 anni. Lo stadio Meazza era vestito a festa, addobbato da soltanto due colori, il rosso ed il nero. Uno spettacolo figlio dell’entusiasmo del tifo milanista che non ha alcuna intenzione di smettere di sognare. Il popolo milanista vuole continuare a sognare. Mancano solo 90 minuti per poter festeggiare il diciannovesimo Scudetto. Un titolo che manca proprio dalla stagione 2010/2011. Da allora, il Milan ha vissuto diverse vicende molto particolari. Una serie di stagioni che ha visto il sodalizio rossonere anche lontano, per oltre 7 anni, dalla Champions League, una competizione nella quale il Milan era di casa. I due scatti di Leao e Theo Hernandez hanno illuminato il pomeriggio di Milano regalando al Milan i due gol con cui ha avuto la meglio dell’Atalanta. Ora i tifosi pensano già alla sfida con il Sassuolo. In tal senso è corsa ai tagliandi, tutti i tifosi del Milan vogliono accompagnare la squadra verso il titolo.

Milan, Renato Sanches ad un passo, spunta l’indizio social!

Il Milan, comunque, è concentrato anche sul mercato. Maldini lavora già al prossimo anno indipendentemente dall’esito di questa stagione. Il direttore dell’area tecnica rossonera non ha solo piazzato, praticamente, Sven Botman ma è al lavoro per portare in rossonero un altro giocatore del Lille, ovvero Renato Sanches. Il Milan sarebbe pronto a formalizzare al club francese un offerta di oltre 18 milioni di euro. Un colpo per rinforzare la squadra e, soprattutto, per sostituire Kessiè ormai destinato al lasciare il club rossonero. A questo proposito un tifoso del Milan si è presentato allo stadio nella gara contro l’Atalanta con una maglia molto particolare. Infatti, il supporter indossava una maglia di Kessiè, ma attraverso un “attacco d’arte”, la maglia è stata “personalizzata” con il nome di Renato Sanches. Il tifoso è stato immortalato in una foto pubblicata su Instagram. Il post ha fatto il giro del mondo ed è arrivata anche allo stesso Sanches che ha messo like. Un indizio di mercato non da poco.

Post da Instagram
Share
Pubblicato da
Gianni Esposito

Ultimi articoli

Juventus: Alberto Costa in Portogallo, l’erede sarà polacco

Il terzino portoghese si avvicina sempre di più al ritorno in patria. E per la…

4 ore ago

Grealish firma con i bianconeri: trattativa lampo e Napoli bruciato

Grealish si prepara a dire addio al Manchester City e può sbarcare in bianconero, dal…

5 ore ago

Calciomercato, Hojlund in prestito: svolta in Serie A

Novità interessanti in vista della prossima stagione. Nuova occasione per Hojlund pronto ad essere protagonista…

10 ore ago

Willian sbarca in Serie A: rinforzo a zero per la Champions

Willian dopo aver terminato la sua parentesi al Fulham è libero e svincolato ed un…

23 ore ago

Inter: bocciato dal Real, nuova operazione alla Hakimi

Il tracollo contro il PSG porterà i 'Blancos' a fare una riflessioni su molti giocatori.…

1 giorno ago

Milan, nuovo scambio dalla Spagna: Bennacer è la chiave

Il Milan cercherà così di pensare a nuovi innesti di qualità per Max Allegri. L'allenatore…

1 giorno ago