Conferma dai social: primo colpo Milan, estasi tra i tifosi

Il Milan vede lo Scudetto. La squadra di Stefano Pioli è praticamente vicinissima al traguardo. Il vantaggio di due punti e, soprattutto, quello negli scontri diretti, depongono a favore dei rossoneri nella sfida contro l’Inter. Maldini, però, sembra essere vicino anche al primissimo colpo.

Il Milan si avvicina a grandi passi allo Scudetto. Il club rossonero, ottenendo un risultato migliore o uguale all’Inter, si potrà laureare campione d’Italia. In tal senso è stata fondamentale la vittoria sull’Atalanta che ha permesso a Ibra e compagni di conservare i due punti di vantaggio sui cugini nerazzurri. Il popolo rossonero sta cominciando a sognare.

Milan
©Lapresse

Il pubblico rossonero ci crede

Per i tifosi del Milan il pomeriggio che ha visto i rossoneri sfidare l’Atalanta di Giampiero Gasperini è stato uno dei più importanti e indimenticabili degli ultimi 11 anni. Lo stadio Meazza era vestito a festa, addobbato da soltanto due colori, il rosso ed il nero. Uno spettacolo figlio dell’entusiasmo del tifo milanista che non ha alcuna intenzione di smettere di sognare. Il popolo milanista vuole continuare a sognare. Mancano solo 90 minuti per poter festeggiare il diciannovesimo Scudetto. Un titolo che manca proprio dalla stagione 2010/2011. Da allora, il Milan ha vissuto diverse vicende molto particolari. Una serie di stagioni che ha visto il sodalizio rossonere anche lontano, per oltre 7 anni, dalla Champions League, una competizione nella quale il Milan era di casa. I due scatti di Leao e Theo Hernandez hanno illuminato il pomeriggio di Milano regalando al Milan i due gol con cui ha avuto la meglio dell’Atalanta. Ora i tifosi pensano già alla sfida con il Sassuolo. In tal senso è corsa ai tagliandi, tutti i tifosi del Milan vogliono accompagnare la squadra verso il titolo.

Milan, Renato Sanches ad un passo, spunta l’indizio social!

Il Milan, comunque, è concentrato anche sul mercato. Maldini lavora già al prossimo anno indipendentemente dall’esito di questa stagione. Il direttore dell’area tecnica rossonera non ha solo piazzato, praticamente, Sven Botman ma è al lavoro per portare in rossonero un altro giocatore del Lille, ovvero Renato Sanches. Il Milan sarebbe pronto a formalizzare al club francese un offerta di oltre 18 milioni di euro. Un colpo per rinforzare la squadra e, soprattutto, per sostituire Kessiè ormai destinato al lasciare il club rossonero. A questo proposito un tifoso del Milan si è presentato allo stadio nella gara contro l’Atalanta con una maglia molto particolare. Infatti, il supporter indossava una maglia di Kessiè, ma attraverso un “attacco d’arte”, la maglia è stata “personalizzata” con il nome di Renato Sanches. Il tifoso è stato immortalato in una foto pubblicata su Instagram. Il post ha fatto il giro del mondo ed è arrivata anche allo stesso Sanches che ha messo like. Un indizio di mercato non da poco.

Milan
Post da Instagram
Previous articleSolo una ‘foglia’ copre le sue forme: Guendalina scalda l’Isola
Next articleAida Yespica, la vestaglia si apre: la scollatura è un’esplosione