Il Milan è sempre molto attento sul mercato dei parametri zero. Nel mirino un gioiellino dell’Arsenal: dall’Inghilterra insistono su balogun
Il Milan prosegue a gonfie vele il proprio percorso in questo campionato di Serie A. Ibra e soci sono reduci dalla splendida vittoria di Napoli e ora non vogliono più fermarsi continuando a sognare i traguardi più alti. Dal canto suo la dirigenza meneghina pensa invece già al futuro del club iniziando a monitorare il calciomercato. Nello specifico Maldini ha gli occhi puntati sui giovani più intriganti tra cui c’è anche Folarin Balogun, centravanti dell’Arsenal, classe 2001 e in scadenza di contratto coi Gunners.
LEGGI ANCHE >>> Infortunio Ibrahimovic, ecco come cambia il Milan
Calciomercato Milan, occhi su Balogun: colpo gratis
Non è stata fatta ancora chiarezza sul destino del capitano dell’U23 dell’Arsenal, il cui contratto amatoriale scade alla fine dell’attuale stagione. Stando a ‘The Athletic’, gli inglesi si sono fin qui impegnati a respingere le offerte provenienti dalla Premier di Southampton e Brighton e dalla Serie A dello stesso Milan. Ciononostante il rinnovo ancora tarda ad arrivare.
LEGGI ANCHE >>> Milan gelato, ok di Calhanoglu al clamoroso tradimento
In questo contesto di incertezza vorrebbero infilarsi i rossoneri per aggiudicarsi Balogun a costo zero.
Visualizza questo post su Instagram