Infortunio Ibrahimovic, ecco come cambia il Milan

Zlatan Ibrahimovic è andato ko nella sfida contro il Napoli con il centravanti svedese ancora una volta decisivo con la sua doppietta. Ecco come cambia il Milan senza il suo numero 11.

Infortunio Ibrahimovic
Infortunio Ibrahimovic

Milan, la nuova formazione senza Ibrahimovic

Il Milan si appresta a giocare almeno tre partite, ma con ogni probabilità saranno quattro, senza il proprio centravanti per via dell’infortunio che lo ha colpito in occasione della sfida di Napoli. Il ruolo di prima punta sarà ricoperto con ogni probabilità da Ante Rebic, tornato completamente a disposizione dopo l’infortunio al gomito mentre ci sarà una grande alternanza sulla trequarti per provare a sopperire all’assenza dello svedese.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, STOP IBRAHIMOVIC, I TEMPI DI RECUPERO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AC Milan (@acmilan)

Milan, chi al posto di Ibrahimovic

Il posto del croato, pronto a spostarsi in attacco, sarà preso con ogni probabilità da Brahim Diaz, considerato lo stop di Leao, ai box almeno per un altro match. Confermatissimo Calhanoglu come mezza punta mentre a destra si spera che lo stop di Saelemaekers non sia troppo lungo con Castillejo pronto a prendere il suo posto. Nelle prossime uscite ci sarà spazio anche per il giovane Hauge così come potrebbe trovare più minuti anche il giovane Colombo, entrato in maniera positiva a Napoli.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, GOMITATA A KESSIE CHE PERDE UN DENTE

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AC Milan (@acmilan)

Non è da escludere che, almeno in Europa League, possa avere spazio anche il giovane Daniel Maldini, pronto ad agire largo a sinistra.