Calciomercato Milan, colpo in difesa: c’è il sì del giocatore

Calciomercato Milan, colpo in difesa: c’è il sì del giocatore. I rossoneri sono più vicini ad un calciatore del Barcellona.

Paolo Maldini
Paolo Maldini © Getty Images

Calciomercato Milan, colpo in difesa: c’è il sì del giocatore

MILANO – Junior Firpo si avvicina al Milan. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, il terzino del Barcellona avrebbe dato il proprio assenso al trasferimento in rossonero ed ora Maldini ha aperto il dialogo con il Barcellona per trovare la giusta formula. I blaugrana pensano ad un prestito secco per farlo giocare con maggiore continuità. Ma da Milanello si ragiona su un trasferimento a titolo temporaneo con diritto di riscatto per poterlo acquistare al termine della stagione.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter, scelto l’attaccante del futuro: assalto a Raspadori

Continua la caccia al vice-Ibrahimovic

Non solo Junior Firpo. Il Milan continua la caccia ad un vice-Ibrahimovic. E non si esclude la possibilità di un doppio acquisto in attacco viste le condizioni non ottimali dello svedese. Le notizie sull recupero non sono buone e Ibra potrebbe vedere allungarsi in maniera netta i tempi di recupero dopo l’ultimo infortunio accusato durante la partita vinta contro la Juventus ormai la scorsa stagione.

LEGGI ANCHE —> Milan, le ultime su Ibrahimovic gelano il club: i dettagli

Il centravanti ex Juventus e Barcellona sta facendo più fatica del previsto nel tornare in campo e a Milano ci si interroga su quella che sarà la sua disponibilità in vista della prossima stagione. Dubbi che potrebbero portare Maldini a valutare di cambiare le strategie di calciomercato mettendo nel mirino un attaccante in più per rinforzare la rosa. Come detto le riflessioni sono in corso e tutti i dubbi saranno sciolti solamente nelle prossime settimane. Intanto Ibra preoccupa (e non poco) i vertici rossoneri.

Impostazioni privacy