Calciomercato Milan, colpo di scena Piatek

Calciomercato Milan Piatek
Piatek

CALCIOMERCATO MILAN, CHE FARE DI PIATEK?– L’ennesima gara in cui ha sparato a salve. La stagione di Piatek non è certo iniziata nel migliore dei modi e sta proseguendo, se possibile, ancora peggio. Solo 3 gol in campionato per l’attaccante polacco, vera macchina da reti lo scorso anno e quasi un peso al giorno d’oggi. Il numero 9 rossonero anche contro il Napoli non è riuscito a essere incisivo, mostrando una volta in più tutte le difficoltà che lo hanno rallentato in questi primi mesi di campionato.

Il dibattito attorno al suo nome è più vivo che mai: tenersi Piatek e sperare nel suo rilancio oppure venderlo a gennaio, cercare di monetizzare più possibile, per puntare su altri profili? La maglia numero 9 del Milan sembra un vero tabù: dopo Pippo Inzaghi tutti gli attaccanti che l’hanno indossata (da Torres a Luiz Adriano) hanno fallito. Per ora Piatek rientra nell’elenco dei “nove”che non hanno inciso.

La Gazzetta dello Sport oggi paventa l’ipotesi addio per l’attaccante polacco. “Più fischi che gol. Ora Piatek rischia il posto e (a gennaio) l’addio al Milan“, così in prima pagina oggi la rosea, che afferma come anche la dirigenza del Diavolo stia pensando a vendere il giocatore dopo appena un anno di militanza in rossonero.

MILAN, RETROSCENA CONTE

Impostazioni privacy