Conte Milan, che retroscena

Conte Milan
Conte Milan

CONTE MILAN, IL RETROSCENA SVELATO DA GALLIANI– In questo momento l’Inter è la principale candidata, assieme alla Juventus, a vincere lo scudetto. I nerazzurri, guidati magistralmente da Antonio Conte, sono la rivale diretta dei bianconeri e la classifica ha già emanato la sua sentenza: la lotta tricolore sarà una faccenda per due.

Chi invece è rimasto particolarmente scottato da questo avvio di stagione è stato il Milan che, in queste prime gare, ha deluso le aspettative. L’avvicendamento in panchina tra Giampaolo e Pioli poi non ha favorito certo una continuità che, ai rossoneri, è sempre mancata quest’anno.
Negli studi di Tiki Taka, ieri sera, ha parlato l’ex amministratore delegato Adriano Galliani che proprio su Conte e sulla panchina del Milan ha rivelato: “Conte in rossonero? Sì ci ho provato, l’ho corteggiato a lungo ma non ce l’ho fatta a prenderlo“.

Un retroscena poi anche su Sarri, da molti dato vicino al Milan ai tempi in cui allenava il Napoli: “Sarri? “Nel calcio ci sono tante cose che si dicono e non si dicono. Sono stato vicino a Sarri come a tanti giocatori“.

Sliding doors di mercato che avrebbero potuto cambiare la storia recente del Milan.

MILAN, DUELLO DI MERCATO CON L’INTER PER IL GIOCATORE DELL’ARSENAL