Calciomercato Milan, colpo di scena Ibrahimovic: tutti i dettagli

Calciomercato Milan, colpo di scena Ibrahimovic: tutti i dettagli per quel che riguarda il futuro del fortissimo attaccante svedese.

Ibrahimovic Milan
Ibrahimovic ©Getty Images

CALCIOMERCATO MILAN – Dopo il buonissimo finale di stagione, la dirigenza del Milan è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Pioli e per recitare un ruolo di primissimo piano il prossimo anno.

Sono diversi i profili accostati con una certa insistenza ai rossoneri, ma una delle priorità del ‘Diavolo’ è quella di trattenere i Big. E tra questi rientra, senza ombra di dubbio, Zlatan Ibrahimovic che ha letteralmente trascinato il Milan con il suo ritorno nel capoluogo meneghino. Procediamo, però, con ordine e proviamo a fare ulteriore chiarezza sul futuro del campionissimo di Malmoe.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Torino, accordo totale: colpaccio dal Milan

Calciomercato Milan, sorpresa Ibrahimovic

Ibrahimovic sembrava nei giorni scorsi molto vicino al rinnovo con il Milan, ma adesso ecco il colpo di scena. Secondo quanto riportato da ‘Sportmediaset’, il suo agente Raiola avrebbe chiesto la bellezza di 15 milioni lordi a stagione per l’attesa firma ma i vertici del Milan considererebbero queste cifre esagerate per un giocatore non più giovanissimo. Come si concluderà alla fine questa vicenda?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, il regalo a Pioli dopo Ferragosto