Calciomercato Milan, il regalo a Pioli dopo Ferragosto

Il Milan continua a lavorare sul calciomercato per cercare i rinforzi da regalare a Stefano Pioli in vista della prossima stagione. Nel mirino c’è sempre Bakayoko con il centrocampista che potrebbe tornare.

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

Milan, Bakayoko obiettivo per il centrocampo

Il Milan pensa sempre più in maniera decisa al ritorno di Bakayoko in rossonero in vista della prossima stagione. Il francese rappresenterebbe un’alternativa di livello alla coppia formata da Bennacer e Kessié, con un giocatore che già conosce bene l’ambiente rossonero. Stando a quanto affermato da TuttoSport l’affare potrebbe concludersi positivamente dopo il 15 agosto con i rossoneri pronti a chiudere l’acquisto del mediano a titolo definitivo.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, CESSIONE IN ITALIA

Bakayoko
Bakayoko © Getty Images

Calciomercato Milan, manca l’accordo col Chelsea

L’intesa economica con il giocatore sarebbe già stata trovata con il classe 1994 pronto a ridursi in maniera sensibile l’ingaggio pur di vestire nuovamente la maglia rossonera. Manca però l’ok del Chelsea che continua a chiedere più di 25 milioni di euro per il cartellino del proprio centrocampista mentre il club meneghino sembra disposto a versarne circa 20. Nel mirino del Milan c’è sempre Florentino del Benfica anche se i portoghesi non intendono fare sconti per il proprio gioiello classe 1999.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, BAKAYOKO PRONTO A TORNARE

Ultima pista per il centrocampo, anche se per il ruolo di trequartista, è quella che porta a Pessina che potrebbe a sua volta tornare a vestire la maglia rossonera.