Calciomercato Milan, colpo di scena Ibrahimovic

Calciomercato Milan, colpo di scena Ibrahimovic. Per lo svedese si apre l’ipotesi ritiro a fine stagione.

Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

Calciomercato Milan, colpo di scena Ibrahimovic

MILANO – Zlatan Ibrahimovic verso il ritiro. L’infortunio potrebbe portare lo svedese ad appendere gli scarpini al chiodo prima del previsto. Nessuna decisione è ancora stata presa e sono in corso tutte le riflessioni del caso. Sicuramente gli ultimi problemi fisici hanno portato il giocatore a valutare la possibilità di mettere fine alla propria avventura sul campo da calcio. Possibile nelle prossime settimane un confronto con la società per capire quale strada intraprendere al termine del campionato.

LEGGI ANCHE —> Infortunio Ibrahimovic, quando rientra: le ultime

Belotti per la sostituzione

Belotti, che è in scadenza con il Torino nel 2022, attenderà la proposta rossonera per sedersi al tavolo delle trattative con Cairo ed ottenere una cessione. Dopo 6 anni vissuti in granata, il Gallo ambisce ad un palcoscenico europeo ed a regalarglielo potrebbe essere proprio la squadra rossonera.

LEGGI ANCHE —> Molto più di un’idea che ritorna: a giugno tentativo per Belotti al Milan

Le cifre dell’affare potrebbero non essere così proibitive: a 12 mesi dalla scadenza, e con il rischio di perdere il ragazzo a zero, il Torino potrebbe pretendere circa 30 milioni di euro per far partire il proprio capitano alla volta della Milano rossonera. Sarà Belotti a raccogliere l’eredità di Ibrahimovic, pronto a salutare a fine stagione, ed a a tentare di spezzare definitivamente la maledizione della maglia numero 9 del Milan?

 

Impostazioni privacy