Calciomercato Milan, colpo di scena Donnarumma: c’è l’offerta! Il portiere chiamato a prendere una decisione nelle prossime settimane.
MILANO – Si prospetta un’estate decisiva per il futuro di Gigio Donnarumma. Il contratto in scadenza nel 2021 costringe il Milan a forzare la mano con l’estremo difensore chiamato a dare una risposta nelle prossime settimane. Un no porterebbe i rossoneri a privarsi del proprio portiere ma non sono esclusi colpi di scena vista l’emergenza coronavirus. Presto ci saranno importanti novità con la dirigenza del Diavolo che è pronta a trovare il sostituto per non farsi trovare impreparato.
LEGGI ANCHE —> CRISTIANO RONALDO MILAN, IL RETROSCENA
Secondo l’edizione odierna (30 aprile 2020 n.d.r.) de La Gazzetta dello Sport, il Milan non ha perso la speranza di far restare il portiere e per questo nei prossimi giorni potrebbe arrivare una proposta di rinnovo con l’estremo difensore che ha l’ultima parola.
Possibile, quindi, un rinnovo fino al 2022 con stipendio leggermente più basso (5 milioni di euro rispetto i 6 ad oggi n.d.r.) e bonus interessanti legati alla Champions League. Difficile il sì dell’estremo difensore visto il rapporto non ottimale tra l’entourage del giocatore e i rossoneri. Ma non si esclude, per l’emergenza coronavirus, un altro anno a Milano prima di decidere di lasciare la città lombarda.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…