Calciomercato Milan, colpo di scena Donnarumma: c’è l’offerta!

Donnarumma Calciomercato Milan
Donnarumma (Getty Images)

Calciomercato Milan, colpo di scena Donnarumma: c’è l’offerta! Il portiere chiamato a prendere una decisione nelle prossime settimane.

MILANO – Si prospetta un’estate decisiva per il futuro di Gigio Donnarumma. Il contratto in scadenza nel 2021 costringe il Milan a forzare la mano con l’estremo difensore chiamato a dare una risposta nelle prossime settimane. Un no porterebbe i rossoneri a privarsi del proprio portiere ma non sono esclusi colpi di scena vista l’emergenza coronavirus. Presto ci saranno importanti novità con la dirigenza del Diavolo che è pronta a trovare il sostituto per non farsi trovare impreparato.

LEGGI ANCHE —> CRISTIANO RONALDO MILAN, IL RETROSCENA

Calciomercato Milan, colpo di scena Donnarumma: c’è l’offerta!

Secondo l’edizione odierna (30 aprile 2020 n.d.r.) de La Gazzetta dello Sport, il Milan non ha perso la speranza di far restare il portiere e per questo nei prossimi giorni potrebbe arrivare una proposta di rinnovo con l’estremo difensore che ha l’ultima parola.

Possibile, quindi, un rinnovo fino al 2022 con stipendio leggermente più basso (5 milioni di euro rispetto i 6 ad oggi n.d.r.) e bonus interessanti legati alla Champions League. Difficile il sì dell’estremo difensore visto il rapporto non ottimale tra l’entourage del giocatore e i rossoneri. Ma non si esclude, per l’emergenza coronavirus, un altro anno a Milano prima di decidere di lasciare la città lombarda.

Impostazioni privacy