Calciomercato Milan, colpo Champions: affare in Germania

Potrebbe arrivare dalla Bundesliga il prossimo colpo in attacco del Milan che ha puntato lo sguardo su Marcus Thuram.

Thuram
Bundesliga Milan Thuram © Getty Image

La sosta per le nazionali arriva proprio nel momento giusto in casa Milan dopo il pesante KO di Europa League e il pareggio in rimonta contro il Verona in campionato. La squadra di Pioli rifiata e si ricompatta in vista del rientro in campo tra circa due settimane per poter proseguire la propria marcia in Serie A. Ibra e soci stanno infatti stupendo tutti a suon di vittorie e prove convincenti e non hanno alcuna intenzione di fermarsi. L’obiettivo naturalmente è quello di qualificarsi per la prossima Champions League.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Milan scatenato: quattro nomi per la difesa

Calciomercato Milan, Thuram il regalo per la Champions League

In caso di qualificazione alla prossima Champions la dirigenza rossonera potrà quindi andare all’assalto di obiettivi ambiziosi da regalare a Pioli. In questo senso dalla Germania, ieri, è rimbalzata la notizia di un interessamento dei rossoneri per Marcus Thuram.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Castillejo in partenza: l’erede arriva gratis

Stando a quanto sottolineato oggi da ‘La Gazzetta dello Sport’ il francese, esattamente come Dominik Szoboszlai del Salisburgo è tra i giovani sul taccuino di Maldini per il prossimo futuro. A gennaio i rossoneri punteranno su un difensore ma a giugno con eventuali soldi freschi della Champions lo sguardo si sposterà in Bundesliga.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

It’s 11/11 so we figured we’d show you a double of @iamzlatanibrahimovic 🚲 Thoughts, Rossoneri? #SempreMilan

Un post condiviso da AC Milan (@acmilan) in data:

Impostazioni privacy