Calciomercato, Milan scatenato: quattro nomi per la difesa

Caccia aperta al nuovo difensore per il Milan che per il mercato di gennaio sta valutando addirittura quattro possibili profili 

Calciomercato Milan
Maldini Milan © Getty Images

Grande avvio di stagione per il Milan di Stefano Pioli che a suon di vittorie si sta candidando a vera sorpresa per la corsa scudetto in Serie A. Intanto la dirigenza pensa già al prossimo mercato invernale con particolare attenzione sempre al reparto difensivo. In estate Maldini e soci hanno lungamente provato a comprare un nuovo centrale senza però riuscirci. Ecco quindi che il club meneghino, soprattutto qualora le cose dovessero continuare così, potrebbe tornare alla carica per alcuni vecchi obiettivi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Castillejo in partenza: l’erede arriva gratis

Calciomercato Milan, casting in difesa: poker di nomi

L’edizione odierna di ‘Tuttosport’ fa il punto della situazione in merito al reparto difensivo che dovrebbe prevedere un rinforzo da affiancare ai titolari Kjaer e Romagnoli. Due i profili più caldi: Ozan Kabak e Mattia Lovato, entrambi classe 2000 con valutazioni peraltro piuttosto elevate.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, beffa dalla Spagna: può già dire addio

Il turco e l’italiano, che piacciono anche a tanti altri club, non sono però gli unici nel mirino del Milan che nel caso potrebbe tornare alla carica per Kristoffer Ajer, classe ’98 del Celtic oltre che per Perr Schuurs, classe ’99 di proprietà dell’Ajax.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🇹🇷🇹🇷

Un post condiviso da Ozan Kabak (@ozankabak4) in data: