Calciomercato Milan: interessa un attaccante dalla Premier League. Gioca nell’Arsenal e Maldini l’avrebbe puntato. Pioli intanto prepara il derby di campionato di domenica prossima.
Archiviato il 2-2 beffa di Belgrado in casa Milan si pensa all’importante derby di campionato di domenica. Ieri sera al Marakàna lo Stella Rossa è riuscito a pareggiare a tempo quasi scaduto, e con l’uomo in meno, contro la “squadra B” schierata da mister Pioli. Un risultato tutto sommato positivo che lascia ai rossoneri ampie possibilità di passare il turno e accedere agli ottavi di Europa League.
Ora tutte le attenzioni di campo sono rivolte verso la stracittadina di domenica (ore 15:00 il calcio d’inizio), partita che vale il possibile controsorpasso del Milan ai danni dei cugini rossoneri. In società però si pensa al mercato e a come poter rinforzare una rosa dimostratasi già competitiva nella prossima stagione.
L’idea per l’attacco arriva dalla Premier League: interessa un giocatore dell’Arsenal.
Leggi anche–> Milan-Inter, le ultime in vista del derby: forfait
Calciomercato Milan: occhi su Balogun
Nessun big dell’attacco dell’Arsenal nel mirino. Maldini e Gazidis avrebbero messo gli occhi sul giovane Folarin Balogun, calciatore inglese classe 2001 con un contratto in scadenza con il prossimo 30 giugno. Un’occasione a parametro zero per rinforzare un attacco che, per la prossima stagione, potrebbe essere tutto da ridisegnare.
Incerto infatti il futuro di Ibrahimovic (in scadenza) e Mandzukic, con il solo Leao che sembra sicuro della conferma. A confermare l’interesse del Milan per Balogun anche media iberici.
Questioni che sono di competenza di Maldini e Gazidis, mentre Pioli si appresta a vivere il decisivo derby di campionato con i suoi ragazzi. Così le due squadre in campo domenica?
MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Kessié, Tonali; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. All. Stefano Pioli.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lautaro Martinez, Lukaku. All. Antonio Conte.
Milan, chi è il giovane Balogun: