Quello del Milan è stato un ottimo calciomercato, anche se comunque c’è più di un colpo sfumato alle spalle del Diavolo…
Il Milan, dopo la vittoria per 4-1 contro il Cagliari, è attualmente, insieme a Lazio, Roma e Inter, in testa alla classifica di Serie A, dimostrando, ad oggi, di aver mantenuto lo stato di forma della passata stagione, e che questa annata per il Diavolo si può prospettare ricca di sorprese.
Un’altra nota positiva di questa stagione per il Milan è stato l’ottimo calciomercato svolto da Maldini e Massara, che sono stati in grado di trattenere tutti i pezzi pregiati della rosa, escludendo gli addii a zero di Donnarumma e Calhanoglu, rinforzandosi con diversi acquisti di spessore. Però per il mercato rossonero c’è anche più di un rimpianto riguardante gli arrivi…
LEGGI ANCHE >>> Milan, lista Champions: due big rischiano l’esclusione
LEGGI ANCHE >>> Juventus è subito caos | Il nuovo bomber è nella bufera: furia sui social
I rimpianti di mercato rossonero sono unicamente per profili offensivi, per il famoso trequartista che tanto mancava al Diavolo. Il primo è Isco, di cui si è tanto discusso in questi mesi di mercato, ma che alla fine non è approdato a Milano anche per stessa scelta di Maldini, che ha preferito optare per un profilo più motivato e in forma come Junior Messias. Passiamo poi a Josip Ilicic; il classe ’88 era intenzionato in estate a voler lasciare l’Atalanta ed era molto vicino al Milan, poi però dopo un colloquio a metà agosto con Gasperini, si è deciso a rimanere alla Dea, facendo sfumare di fatto il possibile trasferimento.
In conclusione vi è anche il rimpianto Nikola Vlasic. Il croato classe ’97 voleva approdare al Milan, ma i costi dell’operazione erano troppo alti, e il Cska Mosca voleva subito i soldi del trasferimento, mentre il Milan aveva offerto un prestito oneroso con diritto di riscatto a 25 milioni di euro. Soldi che sono arrivati invece cash dal West Ham, ben 30 milioni di euro sull’unghia. Junior Messias sarà in grado di fra dimenticare a tifosi e società questi mancati arrivi?
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…