Il Milan è al lavoro per chiudere un importante colpo di calciomercato per la prossima stagione. I rossoneri cercano nuovi centrocampisti e piace molto Lucas Torreira dell’Arsenal.
Cercato già durante la scorsa estate per volontà di Marco Giampaolo, il Milan è di nuovo sulle tracce di Torreira. Stando a quanto affermato da Chris Wheatley, giornalista inglese molto vicino alle vicende dell’Arsenal, i rossoneri avrebbero messo nel mirino il centrocampista. Il club meneghino ha deciso di trattenere Bennacer e Kessié per il prossimo campionato, ma sarà necessario l’acquisto di altri due mediani per completare il reparto.
LEGGI ANCHE >>> MILAN, ANNUNCIO SU IBRAHIMOVIC
Per il ruolo di mediano resta vivo sempre l’interesse anche per Bakayoko con il francese che è rimasto nel cuore dei tifosi rossoneri. Di proprietà del Chelsea, il giocatore è finito nella lista dei cedibili e sarebbe felicissimo di tornare a vestire la maglia del Milan. Da capire però se il club riuscirà a trovare un accordo su quello che è l’ingaggio del giocatore che chiede uno stipendio da circa 4 milioni di euro all’anno.
LEGGI ANCHE >>> MILAN, RITORNO IN VISTA PER 20 MILIONI
Rossoneri che sono anche alla ricerca di un terzino destro per il prossimo campionato con Calabria verso l’addio ed Aurier del Tottenham primo obiettivo.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…