Calciomercato Milan, colpaccio dall’Arsenal in arrivo

Il Milan è al lavoro per chiudere un importante colpo di calciomercato per la prossima stagione. I rossoneri cercano nuovi centrocampisti e piace molto Lucas Torreira dell’Arsenal.

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

Milan, piace Torreira

Cercato già durante la scorsa estate per volontà di Marco Giampaolo, il Milan è di nuovo sulle tracce di Torreira. Stando a quanto affermato da Chris Wheatley, giornalista inglese molto vicino alle vicende dell’Arsenal, i rossoneri avrebbero messo nel mirino il centrocampista. Il club meneghino ha deciso di trattenere Bennacer e Kessié per il prossimo campionato, ma sarà necessario l’acquisto di altri due mediani per completare il reparto.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, ANNUNCIO SU IBRAHIMOVIC

Calciomercato Milan, piace anche Bakayoko

Per il ruolo di mediano resta vivo sempre l’interesse anche per Bakayoko con il francese che è rimasto nel cuore dei tifosi rossoneri. Di proprietà del Chelsea, il giocatore è finito nella lista dei cedibili e sarebbe felicissimo di tornare a vestire la maglia del Milan. Da capire però se il club riuscirà a trovare un accordo su quello che è l’ingaggio del giocatore che chiede uno stipendio da circa 4 milioni di euro all’anno.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, RITORNO IN VISTA PER 20 MILIONI

Rossoneri che sono anche alla ricerca di un terzino destro per il prossimo campionato con Calabria verso l’addio ed Aurier del Tottenham primo obiettivo.