Il Milan lavora in sede di calciomercato tra rinnovi, trattative ma anche possibili cessioni. Al momento sembrano essere in tre i giocatori che non rientrano nei piani della società e che potrebbero essere ceduti nei prossimi giorni.
L’argomento più caldo in casa Milan in questi giorni è quello relativo al possibile rinnovo di Kessié con i rossoneri. Il centrocampista ha dato l’ok al prolungamento con la squadra meneghina ed il suo agente ha già incontrato Maldini e Massara per parlare del suo futuro. Nel frattempo però i dirigenti del Milan stanno anche pensando alle possibili cessioni. Sono tre infatti i calciatori che sono fuori dai piani della squadra e per i quali si sta cercando una sistemazione in queste ore: Caldara, Conti e Castillejo.
LEGGI ANCHE >>> GIORGIA ROSSI IN COSTUME, CHE SCOLLATURA
Mattia Caldara è tornato dal prestito all’Atalanta che ha deciso di non riscattare il cartellino del difensore. Il centrale ora è in uscita dal Milan che sta trattando con il Torino per la sua partenza durante questa sessione di trattative. I granata potrebbero prendere il difensore per un anno con diritto di riscatto considerato il suo accordo in scadenza nel giugno del 2023. Ai saluti anche Andrea Conti. Il terzino destro è dietro anche a Kalulu nelle gerarchie di Stefano Pioli ed è in attesa che si sblocchi il mercato dei difensori nel nostro campionato per trovare una nuova sistemazione.
LEGGI ANCHE >>> JUVENTUS, POGBA GRATIS GRAZIE A RONALDO
Pronto a dire addio anche Samu Castillejo. Lo spagnolo non ha vissuto una buona stagione agli ordini di Pioli durante lo scorso campionato e potrebbe tornare in patria. Al momento per lui sono arrivati solamente sondaggi ma nessuna offerta concreta. La richiesta del Milan si aggira intorno agli 8 milioni di euro, una cifra necessaria per non registrare una minusvalenza.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Serieanews.com…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…