Calciomercato Milan, clamoroso sgambetto all’Inter

Tonali
Tonali

CALCIOMERCATO MILAN, I ROSSONERI SI INSERISCONO PER LA CORSA A TONALI– Dopo aver sconfitto nel giro di tre giorni le prime due della classe, in casa Milan si guarda con rinnovata speranza e ottimismo per il futuro. La corsa all’Europa League, che solo a dicembre sembrava proibitiva, ora è decisamente alla portata dei rossoneri che sperano di poter accedere al torneo continentale senza passare per i preliminari. A settembre poi sarà decisiva la campagna acquisti che Gazidis condurrà con Rangnick. Detto di molti obiettivi rossoneri, da Jovic a Shick, ora un altro giocatore sembra interessare alla squadra mercato del Milan.

Calciomercato Milan, si tenta per Tonali

L’obiettivo numero uno per il centrocampo sembra essere Sandro Tonali. Il mediano classe 2000 del Brescia è tra i prospetti più interessanti del nostro calcio, tanto che l’Inter e la Juventus da mesi si danno battaglia pur di strapparlo a Cellino. Ora anche il Milan si inserisce nella corsa al giovane centrocampista.

Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato  

Calciomercato Milan, duello con l’Inter

I nerazzurri sembrano avere già l’accordo col giocatore ma non quello con Cellino (che chiede non meno di 50 milioni), la Juve attende e valuta, mentre il Milan potrebbe sprintare all’improvviso spinto da Rangnick. I rossoneri avranno a disposizione sul mercato 75 milioni da poter investire, senza contare eventuali cessioni.

Leggi anche–> Milan, Ibra svela il suo futuro 

Gestione cookie