Ibrahimovic: “Con me Milan da scudetto”. Poi svela il futuro

Ibrahimovic
Ibrahimovic

IBRAHIMOVIC SICURO: “SE QUI DALL’INIZIO MILAN DA SCUDETTO” – La vittoria di ieri sera contro la Juventus, arrivata in rimonta a San Siro, ha dato rinnovata linfa vitale al Milan. I rossoneri nel giro di 3 giorni hanno battuto le prime due in classifica e con due prestazioni diametralmente opposte. Dominio totale contro la Lazio a Roma, ultima mezzora di fuoco contro i campioni d’Italia. Entrambi i successi hanno portato la firma di Zlatan Ibrahimovic, a segno su rigore all’Olimpico e a San Siro, che ieri nel post partita si è detto sicuro di una cosa. Con lui dall’inizio questo Milan avrebbe lottato per il titolo.

Milan-Juventus, la carica di Ibrahimovic

Il rigore segnato ieri alla Juve ha dato il via alla clamorosa rimonta rossonera. “Se arrivavo al Milan dal primo giorno, vincevamo lo scudetto” ha detto senza mezzi termini. Poi l’attaccante svedese, ai microfoni di DAZN, ha anche confermato l’addio a fine stagione.

Leggi anche
–> Milan, clamorosa rimonta sulla Juve

Milan, Ibrahimovic annuncia l’addio

Mi dispiace per i tifosi, può essere l’ultima volta che mi vedono dal vivo. Leggete tra le righe… A 38 anni non ho più il fisico di prima e non riesco a fare più ciò che facevo prima” ha detto l’attaccante che, a fine luglio al termine del campionato, tornerà in Svezia nella squadra di sua proprietà: l’Hammarby.

Leggi anche
–>Milan, le ultime di mercato