Calciomercato Milan, che beffa: andrà al Manchester United

I rossoneri stanno andando incontro ad una lieve flessione. Il pareggio contro l’Udinese è costato il primo posto in classifica. La squadra ha bisogno di alcuni accorgimenti. Maldini è al lavoro per Gennaio. Uno degli obiettivi, però, sembra destinato a vestire la maglia di un altro club.

Milan
© LaPresse

Il Milan, dopo averla conquistata settimana scorsa, perde ancora una volta la vetta. Il pareggio in rimonta contro l’Udinese è costato carissimo agli uomini di Pioli che ora si ritrovano per la prima volta a inseguire i cugini dell’Inter. La squadra di Inzaghi non è andata per il sottile e contro il Cagliari ha sfoggiato una delle sue migliori prestazioni stagionali. Il 4-0 con cui sono stati regolati i sardi ha permesso ai nerazzurri il sorpasso sui cugini. Il Milan visto degli ultimi tempi sembra lontano dalla squadra vista nei primi due mesi della stagione.

La squadra è andata incontro a due sconfitte consecutive a Novembre due passi falsi che hanno consentito all’Inter di avvicinarsi e poi superare la squadra di Pioli. L’eliminazione dalla Champions ha raffreddato l’entusiasmo in casa rossonera. La qualificazione agli ottavi era molto complicata da raggiungere. Il Milan ha pagato le tre sconfitte consecutive iniziali. Uno score frutto anche delle difficoltà del girone. Affrontare il Liverpool, l’Atletico Madrid ed il Porto non una cosa semplice soprattutto se a farlo è una squadra con una media età molto bassa che supera di poco i 23 anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>> Calciomercato Juventus, è già addio: 35 milioni

Calciomercato Milan, che beffa: andrà al Manchester United

Il Milan, al di là di tutto, ha bisogno di completare la rosa. Paolo Maldini sta già studiando le mosse di mercato che potrebbero fare al caso di Stefano Pioli. Uno degli obiettivi del direttore dell’area tecnica rossonera è Boubacar Kamara del Marsiglia. Secondo “todofichajes.com“, però, il centrocampista piace molto anche al Manchester United. I red devils lo cercano per poter sopperire all’addio imminente di Paul Pogba.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>> Esonero Allegri, bordata: “Non rispettata la mentalità” – VIDEO

Gestione cookie