Il Milan avrebbe messo nel mirino un ex giocatore dell’Inter per il proprio centrocampo: scopriamo di chi si tratta nel dettaglio.
Milan, clamorosa idea per il centrocampo: c’è l’ex Inter per prendere il posto di Kessié
Il Milan, nonostante l’ottimo andamento in questa prima parte del girone di Serie A, campionato nel quale ad oggi occupa il primo posto solitario, ha dovuto già dire addio alla Champions League, cadendo per l’ennesima volta nel girone in casa contro il Liverpool, e venendo relegato all’ultimo posto, uscendo di fatto da ogni competizione europea.
Uno dei protagonisti più in negativo della partita di Champions contro i reds è senza ombra di dubbio Franck Kessiè, autore di una prestazione decisamente al di sotto delle aspettative in quanto ad intensità. Proprio il centrocampista ivoriano con tutta probabilità non rinnoverà il proprio contratto, e a giugno dirà addio a parametro zero al Milan, che intanto però avrebbe già clamorosamente messo nel mirino il suo sostituto.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, niente Milan per Belotti: ad un passo da una rivale italiana
Milan, si punta al ritorno in Serie A di Kondogbia: c’è già l’offerta
L’addio di Kessié è alle porte, e il Milan in vista della prossima stagione avrebbe intenzione di sostituirlo con Geoffrey Kondogbia. Il centrocampista dell’Atletico Madrid sta disputando l’ennesima buona stagione in Liga, essendo di fatto, nonostante i frequenti infortuni, uno dei centrocampisti titolari della formazione del Cholo Simeone.
LEGGI ANCHE >>> Ibrahimovic al Napoli: annuncio in diretta
Il classe ’93 ex Inter però ha un contratto in scadenza nel 2024, ma a tal proposito il Milan sarebbe pronto a sfoderare un’ottima offerta sui 20 milioni di euro per accaparrarsi nella prossima estate Kondogbia, un centrocampista di caratura internazionale e con molta esperienza sulle spalle. L’innesto del giocatore centrafricano basterà per sopperire il vuoto che causerà l’addio di Kessié?