Nuovo movimento ufficiale per il calciomercato del Milan. I rossoneri hanno ufficializzato il rinnovo di Calabria fino al 2025.
MILANO – Il Milan e Davide Calabria avanti insieme almeno fino al 2025. Nonostante alcuni interessamenti di altre squadre nelle scorse settimane, il terzino non ha mai messo in dubbio la sua permanenza in rossonero e l’ufficialità è arrivata nelle prime ore di venerdì 9 luglio. Si tratta di una buona notizia per Pioli e tutto l’ambiente milanista. Ora si cercherà di blindare anche Kessié per iniziare a lavorare con maggiore fiducia in ottica futura. E l’obiettivo resta quello di confermare in Italia e in Europa per riportare il Milan a vincere.
LEGGI ANCHE —> Milan-Giroud, c’è la data per visite mediche e firma
Il rinnovo è stato annunciato dai rossoneri con una breve nota ufficiale pubblica sul proprio sito:
LEGGI ANCHE —> Milan, l’Atalanta tenta la beffa sul centrale
“AC Milan è lieto di annunciare di aver rinnovato il contratto di Davide Calabria fino al 30 giugno 2025. Classe 1996 e arrivato al Milan all’età di 10 anni, Davide ha esordito in Serie A nel maggio 2015, e dopo le 151 presenze e i 5 gol realizzati nelle sue 7 stagioni con la Prima Squadra, continuerà a vestire la maglia rossonera“.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…