Il Milan potrebbe davvero cedere Samu Castillejo con un ritorno in Spagna. Al suo posto già pronto l’erede a costo zero.
Non un inizio esaltante di stagione per Samu Castillejo che in questo primo scorcio sembra aver anche perso posizioni nelle gerarchie interne di Stefano Pioli. Lo spagnolo è stato infatti scalzato nel ruolo di titolare sulla fascia destra dal giovane Alexis Saelemaekers che sta offrendo una buona continuità di rendimento. A complicare i piani dell’ex Villarreal anche l’exploit di Brahim Diaz che regala al tecnico del Milan un’arma in più che contribuisce a ridurre ulteriormente lo spazio in campo di Castillejo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, beffa dalla Spagna: può già dire addio
Il futuro di Castillejo potrebbe anche non tingersi più di rossonero. Stando a quanto sottolineato da ‘Fichajes.net’ il Milan sarebbe pronto a mettere sul mercato l’esterno iberico che piace a squadre come Siviglia e Atletico Madrid. La sua avventura italiana potrebbe dunque avere i giorni contati con la società meneghina che nel caso virerebbe con forza su Florian Thauvin.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, addio al Milan: niente rinnovo
L’esterno francese ha caratteristiche simili e il pregio di poter essere acquistato a parametro zero al termine della stagione quando scadrà il contratto con il Marsiglia.
Nuova occasione di mercato in casa Roma per la Juventus. Tudor ha chiesto subito nuovi…
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Juventus per la nuova freccia. Tudor ha già…
Il Milan non vede l'ora di regalare nuovi profili di spessore a Max Allegri. Spunta…
I giallorossi sono pronti a cedere diverse pedine importanti e fra loro sembra esserci proprio…
Il belga sembra essere sempre più lontano dai rossoneri. A questo punto Tare potrebbe virare…
Schick è pronto per il ritorno a sorpresa in Serie A. Spunta una nuova destinazione…