Calciomercato Milan, Castillejo in partenza: l’erede arriva gratis

Il Milan potrebbe davvero cedere Samu Castillejo con un ritorno in Spagna. Al suo posto già pronto l’erede a costo zero.

Castillejo
Castillejo ©Getty Images

Non un inizio esaltante di stagione per Samu Castillejo che in questo primo scorcio sembra aver anche perso posizioni nelle gerarchie interne di Stefano Pioli. Lo spagnolo è stato infatti scalzato nel ruolo di titolare sulla fascia destra dal giovane Alexis Saelemaekers che sta offrendo una buona continuità di rendimento. A complicare i piani dell’ex Villarreal anche l’exploit di Brahim Diaz che regala al tecnico del Milan un’arma in più che contribuisce a ridurre ulteriormente lo spazio in campo di Castillejo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, beffa dalla Spagna: può già dire addio

Calciomercato, Castillejo addio Milan: pronto Thauvin

Il futuro di Castillejo potrebbe anche non tingersi più di rossonero. Stando a quanto sottolineato da ‘Fichajes.net’ il Milan sarebbe pronto a mettere sul mercato l’esterno iberico che piace a squadre come Siviglia e Atletico Madrid. La sua avventura italiana potrebbe dunque avere i giorni contati con la società meneghina che nel caso virerebbe con forza su Florian Thauvin.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, addio al Milan: niente rinnovo

L’esterno francese ha caratteristiche simili e il pregio di poter essere acquistato a parametro zero al termine della stagione quando scadrà il contratto con il Marsiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

No temáis a los momentos difíciles, lo mejor sale de ahí💪🏻🏋🏼⚽️

Un post condiviso da @samucastillejo (@samucastillejo) in data:

Impostazioni privacy