CALCIOMERCATO MILAN, PIOLI VUOLE UN NUOVO DIFENSORE: L’OBIETTIVO – La scorsa sessione di calciomercato si è chiusa con un Milan al quale era rimasto il colpo in canna. I rossoneri erano alla ricerca di un nuovo difensore centrale, con Antonio Rudiger che sembrava a un passo dal ritorno in Serie A dopo gli anni alla Roma. Maldini e Gazidis però non sono riusciti ad accordarsi con il Chelsea e, alla fine, a Pioli sono rimasti solamente due centrali di spessore di ruolo: Kjaer e Romagnoli. A gennaio è probabile che i rossoneri torneranno sul mercato per puntellare la difesa e l’obiettivo sembra essere stato individuato: Tomiyasu.
Il calciatore giapponese, laterale basso e all’occorrenza anche centrale, è già stato accostato al Milan durante lo scorso mercato ma il Bologna non lo ha voluto cedere. I rossoneri non sono riusciti a soddisfare i felsinei dal punto di vista economico ma a gennaio è possibile un nuovo assalto. Tomiyasu rappresenta un grande prospetto: non ha nemmeno 22 anni ma in Serie A è già riuscito ad affermarsi. Sul piatto 15 milioni di euro più il cartellino di Mateo Musacchio.
leggi anche–> Milan, le ultime di mercato
In tutto ciò i rossoneri continuano a lavorare per quanto riguarda i rinnovi di contratto. Da sciogliere i nodi relativi a Donnarumma e Chalanoglu, con i due giocatori che chiedono rispettivamente 10 e 6 milioni. Entrambi sono in scadenza nel giugno del 2021.
Dopo Pervis Estupinan il Milan è pronto a completare e rinforzare anche la fascia opposta…
Una nuova decisione per il futuro di Nico Paz con la verità annunciata pochi minuti…
Una nuova idea di calciomercato da casa Real Madrid. Il Milan è pronto a sferrare…
Il Milan sta lavorando ad un nuovo terzino da consegnare nelle mani di Massimiliano Allegri.…
Nonostante l'infortunio, il brasiliano continua ad essere seguito con attenzione da diverse squadre. E il…
Il Milan sta continuando nella propria ricerca di un bomber ed in tal senso emerge…