Calciomercato Milan, cash e scambio per il nuovo difensore

CALCIOMERCATO MILAN, PIOLI VUOLE UN NUOVO DIFENSORE: L’OBIETTIVO – La scorsa sessione di calciomercato si è chiusa con un Milan al quale era rimasto il colpo in canna. I rossoneri erano alla ricerca di un nuovo difensore centrale, con Antonio Rudiger che sembrava a un passo dal ritorno in Serie A dopo gli anni alla Roma. Maldini e Gazidis però non sono riusciti ad accordarsi con il Chelsea e, alla fine, a Pioli sono rimasti solamente due centrali di spessore di ruolo: Kjaer e Romagnoli. A gennaio è probabile che i rossoneri torneranno sul mercato per puntellare la difesa e l’obiettivo sembra essere stato individuato: Tomiyasu.

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

Calciomercato Milan, occhi su Tomiyasu

Il calciatore giapponese, laterale basso e all’occorrenza anche centrale, è già stato accostato al Milan durante lo scorso mercato ma il Bologna non lo ha voluto cedere. I rossoneri non sono riusciti a soddisfare i felsinei dal punto di vista economico ma a gennaio è possibile un nuovo assalto. Tomiyasu rappresenta un grande prospetto: non ha nemmeno 22 anni ma in Serie A è già riuscito ad affermarsi. Sul piatto 15 milioni di euro più il cartellino di Mateo Musacchio.

leggi anche–> Milan, le ultime di mercato 

Calciomercato Milan, nodo rinnovi

In tutto ciò i rossoneri continuano a lavorare per quanto riguarda i rinnovi di contratto. Da sciogliere i nodi relativi a Donnarumma e Chalanoglu, con i due giocatori che chiedono rispettivamente 10 e 6 milioni. Entrambi sono in scadenza nel giugno del 2021.

Impostazioni privacy