Ottimo momento in casa Milan con i rossoneri che arrivano da quattro vittorie su quattro partite in campionato conquistando la testa solitaria della classifica di Serie A.
Il club meneghino però non vuole adagiarsi sugli allori ed è già al lavoro per cercare i giocatori giusti che possano far compiere il salto di qualità alla squadra allenata da Pioli. La dirigenza, secondo quanto affermato da Le10Sport, sarebbe vicina all’accordo con Thauvin con il francese che potrebbe arrivare a costo zero al Milan in vista della prossima stagione.
LEGGI ANCHE >>> MILAN, IBRAHIMOVIC SENZA LIMITI
Il centrocampista offensivo è in scadenza di contratto con la società transalpina e sarebbe già vicino ad un accordo con il Milan. La firma potrebbe arrivare già nei primi mesi del prossimo anno con Maldini che potrebbe portare a disposizione di Pioli un campione del mondo a costo zero. Un’operazione che andrebbe ad innalzare il tasso tecnico e di esperienza internazionale della squadra con una spesa contenuta.
LEGGI ANCHE >>> INTER-MILAN, WANDA NARA FA INFURIARE I NERAZZURRI
Nel frattempo si lavora a tre rinnovi di contratto come Donnarumma, Calhanoglu ed Ibrahimovic per dare continuità all’ottimo lavoro degli ultimi mesi.
Brutte notizie per un club di Serie A. L'infortunio è stato davvero terribile tanto che…
Dopo Pervis Estupinan il Milan è pronto a completare e rinforzare anche la fascia opposta…
Una nuova decisione per il futuro di Nico Paz con la verità annunciata pochi minuti…
Una nuova idea di calciomercato da casa Real Madrid. Il Milan è pronto a sferrare…
Il Milan sta lavorando ad un nuovo terzino da consegnare nelle mani di Massimiliano Allegri.…
Nonostante l'infortunio, il brasiliano continua ad essere seguito con attenzione da diverse squadre. E il…