Calciomercato Milan, capolavoro Maldini: un campione del mondo a zero

Ottimo momento in casa Milan con i rossoneri che arrivano da quattro vittorie su quattro partite in campionato conquistando la testa solitaria della classifica di Serie A.

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

Calciomercato Milan, obiettivo Thauvin

Il club meneghino però non vuole adagiarsi sugli allori ed è già al lavoro per cercare i giocatori giusti che possano far compiere il salto di qualità alla squadra allenata da Pioli. La dirigenza, secondo quanto affermato da Le10Sport, sarebbe vicina all’accordo con Thauvin con il francese che potrebbe arrivare a costo zero al Milan in vista della prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, IBRAHIMOVIC SENZA LIMITI

Milan, Maldini pronto al super colpo

Il centrocampista offensivo è in scadenza di contratto con la società transalpina e sarebbe già vicino ad un accordo con il Milan. La firma potrebbe arrivare già nei primi mesi del prossimo anno con Maldini che potrebbe portare a disposizione di Pioli un campione del mondo a costo zero. Un’operazione che andrebbe ad innalzare il tasso tecnico e di esperienza internazionale della squadra con una spesa contenuta.

LEGGI ANCHE >>> INTER-MILAN, WANDA NARA FA INFURIARE I NERAZZURRI

Thauvin
Thauvin (Getty Images)

Nel frattempo si lavora a tre rinnovi di contratto come Donnarumma, Calhanoglu ed Ibrahimovic per dare continuità all’ottimo lavoro degli ultimi mesi.

Impostazioni privacy