CALCIOMERCATO MILAN, GRANA DONNARUMMA – Sembra sia tornato il sereno in casa Milan. Dopo un girone d’andata negativo, a tratti pessimo, la squadra di Pioli pare si stia riprendendo in classifica. Merito delle recenti vittorie, sofferte ma pur sempre vittorie, che sono coincise con il ritorno a Milano di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese in 3 gare ha segnato solo in una occasione, a Cagliari, ma il suo peso specifico ha contribuito a scuotere il resto dei compagni. La zona Europa ora vicina e forse il futuro è più sereno, anche se in casa rossonera esplode il caso Donnarumma.
Milan, successo anche a Brescia
Il portiere infatti deve rinnovare il suo contratto con il Milan. Si prospetta però una trattativa complicata con Raiola, agente del giocatore, che già 3 estati fa fu ad un passo dal portare via Donnarumma dai rossoneri. L’attuale accordo scade nel giugno del 2021 e se Maldini vuole blindare il portiere dovrà avviare le trattative a stretto giro. Il problema dell’ingaggio, già di 6 milioni, ostacola non poco l’affare (Gigio infatti già guadagna il doppio rispetto a molti suoi compagni).
In Spagna il Real Madrid sarebbe interessato al classe 1999: sarebbe lui l’erede di Courtois che, al Bernabeu, non ha convinto proprio tutti.
Milan, le parate di Donnarumma:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…