Calciomercato Milan, caos Donnarumma: società infuriata

Donnarumma
Donnarumma © Getty Images

CALCIOMERCATO MILAN, GRANA DONNARUMMA – Sembra sia tornato il sereno in casa Milan. Dopo un girone d’andata negativo, a tratti pessimo, la squadra di Pioli pare si stia riprendendo in classifica. Merito delle recenti vittorie, sofferte ma pur sempre vittorie, che sono coincise con il ritorno a Milano di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese in 3 gare ha segnato solo in una occasione, a Cagliari, ma il suo peso specifico ha contribuito a scuotere il resto dei compagni. La zona Europa ora vicina e forse il futuro è più sereno, anche se in casa rossonera esplode il caso Donnarumma.

Milan, successo anche a Brescia

Calciomercato Milan, Real su Gigio

Il portiere infatti deve rinnovare il suo contratto con il Milan. Si prospetta però una trattativa complicata con Raiola, agente del giocatore, che già 3 estati fa fu ad un passo dal portare via Donnarumma dai rossoneri. L’attuale accordo scade nel giugno del 2021 e se Maldini vuole blindare il portiere dovrà avviare le trattative a stretto giro. Il problema dell’ingaggio, già di 6 milioni, ostacola non poco l’affare (Gigio infatti già guadagna il doppio rispetto a molti suoi compagni).

In Spagna il Real Madrid sarebbe interessato al classe 1999: sarebbe lui l’erede di Courtois che, al Bernabeu, non ha convinto proprio tutti.

Milan, le parate di Donnarumma:

Impostazioni privacy