Il giovane Andrea Cambiaso potrebbe presto salutare il Genoa per approdare in un top club di Serie A in lotta per il titolo: scopriamo i dettagli dell’affare.
Una delle più grandi sorprese del Genoa e in generale di questa prima parte di Serie A, nonostante il pessimo rendimento del club rossoblù, è senza ombra di dubbio Andrea Cambiaso. Il terzino sinistro classe 2000 infatti, dopo una stagione in ombra in Serie B con l’Empoli, quest’anno ha debuttato in Serie A, mostrando grandi qualità nonostante la giovane età .
Ad oggi Cambiaso si è già guadagnato un posto da titolarissimo all’interno della rosa del Genoa, club con il quale ha totalizzato ben 1 gol e 4 assist in 22 presenze totali. Questo suo ottimo rendimento l’avrebbe fatto finire nel mirino di diversi top club europei, con però una squadra di Serie A che sarebbe in pole position per accaparrarselo in vista della prossima stagione.
LEGGI ANCHE >>> Kessié via subito, pazienza finita: scambio col Real Madrid
Il Milan avrebbe intenzione di mettere le mani sul gioiello del Genoa, Andrea Cambiaso. Il club rossonero è infatti alla ricerca, in vista di giugno, proprio di giocatore nel ruolo di terzino sinistro da affiancare a Theo Hernandez, visto che Ballo-Touré in questa prima parte di stagione ha sempre deluso con la maglia rossonera, dimostrandosi non all’altezza.
LEGGI ANCHE >>> Terremoto Juventus, ora è caos: “Esonero per Allegri”
Uno dei profili più graditi da Maldini e Massara è proprio quello del classe 2000 del Genoa, anche se comunque per strapparlo dal club rossoblù servirà un’offerta importante. Riuscirà il Diavolo a convincere il Grifone a cedere il proprio gioiello? Un aspetto importante da valutare sarà anche l’eventuale retrocessione in B del Genoa; in tal caso il club rossoblù sarà praticamente obbligato a (s)vendere il promettente terzino sinistro.
Dopo Pervis Estupinan il Milan è pronto a completare e rinforzare anche la fascia opposta…
Una nuova decisione per il futuro di Nico Paz con la veritĂ annunciata pochi minuti…
Una nuova idea di calciomercato da casa Real Madrid. Il Milan è pronto a sferrare…
Il Milan sta lavorando ad un nuovo terzino da consegnare nelle mani di Massimiliano Allegri.…
Nonostante l'infortunio, il brasiliano continua ad essere seguito con attenzione da diverse squadre. E il…
Il Milan sta continuando nella propria ricerca di un bomber ed in tal senso emerge…