Calciomercato Milan, rivoluzione in vista per i rossoneri: si riparla della cessione ad Arnault, l’operazione può decollare a breve
Il Milan chiude stasera la sua stagione con il Cagliari, il sesto posto è un buon risultato raccolto al termine di un ottimo girone di ritorno ma è soltanto l’inizio. O almeno, deve esserlo per un Diavolo che punta al rilancio, atteso ormai da troppe stagioni. La conferma di Pioli e quella in arrivo di Maldini sono nel segno della continuità, l’aver abbandonato il progetto Rangnick in realtà fornisce indizi su stravolgimenti in arrivo ben più consistenti.
LEGGI ANCHE >>> Ibrahimovic Milan, svolta clamorosa: lo svedese ha deciso
Si continua a parlare infatti di Arnault e del gruppo Louis Vuitton per rilevare la società. Secondo ‘Sport Mediaset’, addirittura, l’intenzione sarebbe provare a chiudere l’operazione a breve. Arnault avrebbe già anche i nomi del nuovo Consiglio di Amministrazione. La svolta sarebbe arrivata anche grazie alle rassicurazioni sul progetto del nuovo stadio. A cui sarebbe inoltre legata la cittadella commerciale del lusso che sarebbe uno dei cavalli di battaglia del tycoon.
LEGGI ANCHE >>> Milan, le possibili avversarie in Europa League: i pericoli non mancano
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…