Calciomercato Milan, cambia tutto: il piano per la cessione ad Arnault

Calciomercato Milan, rivoluzione in vista per i rossoneri: si riparla della cessione ad Arnault, l’operazione può decollare a breve

Calciomercato Milan
Casa Milan (Getty Images)

Calciomercato Milan, Pioli e Maldini restano: cambia tutto

Il Milan chiude stasera la sua stagione con il Cagliari, il sesto posto è un buon risultato raccolto al termine di un ottimo girone di ritorno ma è soltanto l’inizio. O almeno, deve esserlo per un Diavolo che punta al rilancio, atteso ormai da troppe stagioni. La conferma di Pioli e quella in arrivo di Maldini sono nel segno della continuità, l’aver abbandonato il progetto Rangnick in realtà fornisce indizi su stravolgimenti in arrivo ben più consistenti.

LEGGI ANCHE >>> Ibrahimovic Milan, svolta clamorosa: lo svedese ha deciso

Calciomercato Milan, entra in scena Arnault: il piano

Si continua a parlare infatti di Arnault e del gruppo Louis Vuitton per rilevare la società. Secondo ‘Sport Mediaset’, addirittura, l’intenzione sarebbe provare a chiudere l’operazione a breve. Arnault avrebbe già anche i nomi del nuovo Consiglio di Amministrazione. La svolta sarebbe arrivata anche grazie alle rassicurazioni sul progetto del nuovo stadio. A cui sarebbe inoltre legata la cittadella commerciale del lusso che sarebbe uno dei cavalli di battaglia del tycoon.

LEGGI ANCHE >>> Milan, le possibili avversarie in Europa League: i pericoli non mancano

Impostazioni privacy