Calciomercato Milan, si cambia idea: un big verso l’addio

Tempi di ragionamenti in casa Milan sul calciomercato estivo con la dirigenza che deve prendere delle decisioni sul futuro di alcuni big presenti nella rosa a disposizione di Stefano Pioli.

Calciomercato Milan
Maldini Milan © Getty Images

Calciomercato Milan, cambio idea su un big

Mancano 11 giornate al termine del campionato e le squadre sono già al lavoro per trovare delle soluzioni in vista del prossimo calciomercato. Il Milan deve fare i conti con i rinnovi dei contratti dei giocatori che sono in scadenza ma nel frattempo si devono fare i conti anche per quello che riguarda gli altri big della rosa. Arrivato a gennaio con un contratto di sei mesi più l’opzione per un altro anno, Mario Mandzukic non è quasi mai stato a disposizione per via di continui fastidi e potrebbe non essere confermato al termine del campionato.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, UN RINFORZO DALLA FIORENTINA

https://www.youtube.com/watch?v=jHs0QanMa1M&ab_channel=BrazilScout

Mandzukic Milan, dieci partite per convincere

Le prossime 11 partite di Serie A saranno quindi fondamentali per il centravanti croato per cercare di convincere la dirigenza a puntare ancora su di lui anche per la prossima stagione. I rossoneri confermeranno con ogni probabilità Ibrahimovic per la prossima stagione e hanno bisogno di un’alternativa che possa essere sempre a disposizione nel momento in cui lo svedese avrà bisogno di riposo considerato il fatto che a breve compirà 40 anni. La società infatti non vuole trovarsi nella stessa situazione del momento con l’attacco decisamente spuntato.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, COLPO CHAMPIONS PER PIOLI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AC Milan (@acmilan)

La scelta del club meneghino potrebbe essere quella di puntare su un centravanti più giovane che possa crescere assieme ad Ibrahimovic ed al bisogno fare coppia con lui. Il sogno di Maldini e Massara è rappresentato da Belotti con l’attaccante granata che già in passato è stato un obiettivo del Milan.

Gestione cookie