Calciomercato Milan, i rossoneri provano a strappare il rinnovo a Calhanoglu, dopo aver perso già Donnarumma. Ma per il turco si complica di nuovo tutto: arriva l’offerta da parte di un top club spagnolo.
Il Milan, dopo aver già perso Donnarumma, tenta di trattenere un altro giocatore con il contratto in scadenza. Per Calhanoglu il discorso non è ancora chiuso del tutto, ci sono nuovi spiragli dovuti al fatto che il turco, alla fine, non ha considerato l’offerta dell’Al-Duhail, negli Emirati. La situazione resta comunque tesa con il club rossonero, la dirigenza non intende alzare l’offerta oltre i quattro milioni a stagione e il giocatore, dal ritiro della sua nazionale, non ha risparmiato frecciate alla società per la gestione della situazione. In più, adesso arriverebbe una nuova offerta dall’estero, forse decisiva.
LEGGI ANCHE >>> Cecilia Rodriguez si mette ‘comoda’, uno schianto in costume – FOTO
LEGGI ANCHE >>> Juve scatenata: Saul e Depay per la Champions. Rivoluzione in difesa
Secondo ‘Sky Sport’ infatti si starebbe facendo avanti l’Atletico Madrid. Simeone apprezza molto il numero 10 milanista, che per di più dovrebbe essere una ipotesi più praticabile di De Paul, per il quale non è stata trovata finora la quadratura con l’Udinese. Non si conoscono i dettagli della proposta economica, ma una offerta soddisfacente potrebbe spingerlo a dire sì.
I rossoneri continuano con il casting per l'esterno a destra. Doué e Singo le priorità,…
Brutte notizie per un club di Serie A. L'infortunio è stato davvero terribile tanto che…
Dopo Pervis Estupinan il Milan è pronto a completare e rinforzare anche la fascia opposta…
Una nuova decisione per il futuro di Nico Paz con la verità annunciata pochi minuti…
Una nuova idea di calciomercato da casa Real Madrid. Il Milan è pronto a sferrare…
Il Milan sta lavorando ad un nuovo terzino da consegnare nelle mani di Massimiliano Allegri.…