Calciomercato Milan, colpo di scena Calhanoglu: spunta l’offerta dalla Spagna

Calciomercato Milan, i rossoneri provano a strappare il rinnovo a Calhanoglu, dopo aver perso già Donnarumma. Ma per il turco si complica di nuovo tutto: arriva l’offerta da parte di un top club spagnolo.

Calciomercato Milan Calhanoglu
Calhanoglu © Getty Images 

Calciomercato Milan, rinnovo Calhanoglu sempre più in bilico

Il Milan, dopo aver già perso Donnarumma, tenta di trattenere un altro giocatore con il contratto in scadenza. Per Calhanoglu il discorso non è ancora chiuso del tutto, ci sono nuovi spiragli dovuti al fatto che il turco, alla fine, non ha considerato l’offerta dell’Al-Duhail, negli Emirati. La situazione resta comunque tesa con il club rossonero, la dirigenza non intende alzare l’offerta oltre i quattro milioni a stagione e il giocatore, dal ritiro della sua nazionale, non ha risparmiato frecciate alla società per la gestione della situazione. In più, adesso arriverebbe una nuova offerta dall’estero, forse decisiva.

LEGGI ANCHE >>> Cecilia Rodriguez si mette ‘comoda’, uno schianto in costume – FOTO

LEGGI ANCHE >>> Juve scatenata: Saul e Depay per la Champions. Rivoluzione in difesa

Calhanoglu, arriva l’offerta dell’Atletico Madrid

Secondo ‘Sky Sport’ infatti si starebbe facendo avanti l’Atletico Madrid. Simeone apprezza molto il numero 10 milanista, che per di più dovrebbe essere una ipotesi più praticabile di De Paul, per il quale non è stata trovata finora la quadratura con l’Udinese. Non si conoscono i dettagli della proposta economica, ma una offerta soddisfacente potrebbe spingerlo a dire sì.